maroccoggi.it

Spedizioni e Resi

Politica di spedizione
• La spedizione internazionale è gestita dalla compagnia di trasporto internazionale, entro 3 giorni lavorativi dalla consegna.
• I tuoi ordini saranno assicurati per l'intero importo dell'acquisto e potranno essere monitorati sul sito web EMS.
• La maggior parte delle spedizioni internazionali vengono spedite tramite DHL principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, per favore contattaci ora, ecco perché puoi goderti la spedizione gratuita nel Regno Unito, AU, USA, ecc. E una grande offerta di sconto qui al dettaglio. vera nuova qualità.
• Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine di spedizione a lungo termine e consegna direttamente a casa tua.Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.
• Tutti i pacchi saranno spediti in un'altra scatola!
Politica di restituzione
• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati sono strettamente correlati alla parola qui "ciò che vedi sul nostro sito Web sono quelli che ottieni in 7 giorni". Prima di usufruire di una politica di sostituzione e restituzione semplice, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.
• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Ti promettiamo il giusto pacchetto di ordini. Quindi se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.
• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.
• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto il nostro feedback qui!
scambi
• Accetteremo scambi per un formato o colore diverso entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Per favore contattaci con il tuo ID ordine e uno dei membri del nostro team ti aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrai restituire i tuoi articoli per un rimborso (come da politica di restituzione) e piazzare un nuovo ordine per lo stile che preferisci.
• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.
• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.
Cancellazione d'ordine
• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Poiché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.
Avviso amichevole: se non hai ricevuto il numero di tracciamento entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.
Indietro