mercoledì , 10 febbraio 2016

canada goose factory shop online discount canada goose coats sales online genuine canada goose down jacket sale online genuine canada goose sale online canada goose outerwear online sale canada goose parkas cheap canada goose jacket outlet stores sale on sale canada goose parkas canada goose womens parkas on sale canada goose vest cheap
Home » Ultime » Marocco- Benin: modernizzare l’amministrazione pubblica

Marocco- Benin: modernizzare l’amministrazione pubblica

altIl Marocco e la Repubblica del Benin hanno firmato un protocollo d’intesa, lo scorso martedì a Saidia. Obiettivo: promuovere una collaborazione per il futuro delle riforme amministrative di entrambi i paesi. L’accordo è stato siglato a margine della cinquantesima sessione del Consiglio del centro africano di formazione e modernizzazione amministrativa per lo sviluppo, dal ministro marocchino della Funzione pubblica Abdelaadim Guerrouji e daMartial Sounton, ministro beniniano delle Riforme.

Nel giro di due mesi, le due parti inizieranno ad elaborare insieme un programma specifico che sviluppi le risorse umane e promuova una cultura amministrativa basata su buon governo, razionalizzazione delle strutture ed organizzazione amministrativa. Entrambi i governi necessitano, nella prima fase di questa collaborazione, di attuare una riforma capace soprattutto di semplificare le procedure burocratiche di istituzioni ed amministrazioni pubbliche e di informatizzare i sistemi di lavoro. Per organizzare al meglio lo svolgimento e l’efficacia del protocollo, inoltre, ogni anno verrà stabilito un programma preciso con una validità attuativa di dodici mesi.

 

 

 

(28-06-2012)

 

© 2012 MaroccOggi. Tutti i diritti riservati.

 

 

 

 

best professional resume writersbest professional resume writers